“Ho bisogno di te”, raccolta alimentare straordinaria a Sant’Antonino

L'associazione S.Antonino C'è in collaborazione con la Parrocchia di S. Antonino Martire, Kay La e la Rotellistica Lonatese raccolgono viveri per l'intera settimana, per le famiglie in difficoltà

"Ho bisogno di te!": l’iniziativa promossa dall’Associazione S.Antonino C’è in collaborazione con la Parrocchia di S. Antonino Martire, Kay La e la Rotellistica Lonatese nasce dalla consapevolezza che esiste una reale necessità nella frazione lonatese che questa crisi economica ha accentuato, ci sono famiglie in difficoltà che hanno bisogno di aiuto. L’idea è quella di dare una mano concreta alla Caritas organizzando una raccolta alimentare straordinaria denominata "Ho bisogno di te". «Il contributo di tutti è non solo prezioso ma fondamentale!» Si può contribuire portando qualche prodotto alimentare elencato nel volantino presso i negozi di S. Antonino o alle scuole elementari nella settimana dal 3 all’ 8 novembre oppure al gazebo appositamente allestito di fianco la Posta di S. Antonino Ticino sabato 8 e domenica 9 novembre.

Info: www.santoninoce.com
s.antonino.ce@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.