“Parole la mattina” ricorda il cittadino onorario Mario Luzi

L’editore e giornalista Nicola Crocetti e il poeta Giancarlo Pontiggia saranno i protagonisti dell'incontro “Raccontano e dicono la Poesia”

Due saranno i protagonisti ospiti di “Parole la Mattina”, la rassegna di poesia raccontata da oltre vent’anni da poeti che non solo rappresentano il vertice artistico della parola in Italia, ma sono anche da considerare testimoni, coscienza civile, maestri di vita: l’editore e giornalista Nicola Crocetti e il poeta Giancarlo PontiggiaRaccontano e dicono la Poesia”, un omaggio a Mario Luzi, cittadino onorario di Saronno, nel centenario della sua nascita.
A cura dell’Associazione Paolo Maruti Onlus. L’incontro si terrà Domenica 16 novembre 2014 presso la Sala conferenze “Bovindo” di Villa Gianetti, ex Villa comunale, Via Roma 20 – Saronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.