Pro Patria in cerca di punti contro la FeralpiSalò

Non sarà facile, ma domenica 30 novembre (ore 16) i tigrotti dovranno cercare di conquistare un risultato positivo contro i leoni del Garda

Dopo due sconfitte casalinghe consecutive contro Arezzo e Alessandria, la Pro Patria vuole ritrovare la strada giusta, ma a disturbare il cammino dei tigrotti c’è un’altra formazione in gran forma. Domenica 30 novembre (ore 16), di fatti, la Pro sarà ospite della FeralpiSalò, che senza assilli continua ad inanellare buoni risultati.
 
Come detto, la Pro Patria ha un bisogno impellente di tornare se non alla vittoria, quanto meno a mettere punti in classifica. Salò storicamente non è un campo fortunato per i tigrotti, ma Serafini e compagni dovranno cercare di gettare il cuore oltre l’ostacolo per raggiungere un risultato positivo e non inanellare la terza sconfitta di fila. Mister Aldo Monza, che potrà essere regolarmente in panchina non essendo stato punito dal giudice sportivo con la squalifica dopo l’espulsione di una settimana fa, dovrebbe riproporre la difesa a tre con Anderson, di rientro dal turno forzato di stop, al posto dell’infortunato Gerolino. Melillo dovrebbe curare i pali, mentre completeranno il reparto difensivo Botturi e Lamorte. A centrocampo non dovrebbero esserci cambi con Guglielmotti e Taino sulle fasce e la mediana formata da Bovi e Arati. In attacco, con Baclet non al meglio e in dubbio, il tridente dovrebbe essere confermato con Serafini in mezzo supportato da Candido e D’Errico, sperando che quest’ultimo metta in campo un atteggiamento più positivo rispetto all’ultimo impegno.
 
La FeralpiSalò è ormai una conferma per la categoria e ogni anno riesce ad ottenere risultati migliori. La guida di mister Beppe Scienza porta i suoi frutti e il 4-3-3 è ormai lo schema assodato. Dovrebbero essere pochi i dubbi per il tecnico gardesano, ma uno di questi riguarda Abbruscato, il bomber di razza in forse per dei problemi fisici. Per il resto la formazione dovrebbe ricalcare quella che sette giorni fa ha superato 1-0 il Monza con Pinardi davanti alla difesa.
 
La nostra diretta è già attiva, segui e commenta il live tramite twitter o istagram con l’hashtag #feralpipropatria
 
FeralpiSalò – Pro Patria (probabili formazioni):
FeralpiSalò (4-3-3): Branduani; Carboni, Leonarduzzi, Ranellucci, Belfasti; Cittadino, Pinardi, Fabris; Bracaletti, Abbruscato (Romero), Zerbo. All. Scienza.
Pro Patria (3-4-3): Melillo; Botturi, Lamorte, Anderson; Guglielmotti, Arati, Bovi, Taino; D’Errico, Serafini, Candido. All.: Monza.
Arbitro: sig. Panarese di Lecce (Mauroi e Cipressa)
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.