Sgomberato ancora il centro sociale Telos

Operazione all'alba di polizia e carabinieri per liberare la palazzina di via Milano, già occupata per cinque anni dagli anarchici

Sgomberato nuovamente il centro sociale Telos di via Milano. L’operazione da parte di Carabinieri e Polizia è iniziata martedì mattina all’alba portando fuori tutti gli occupanti e mettendo nuovamente in sicurezza lo stabile.
L’edificio era stato occupato nella giornata di venerdì da parte dei giovani anarchici che avevano così dichiarato di riprendere possesso della loro vecchia casa. Infatti, la palazzina abbandonata di via Milano, era stata occupata una prima volta nel 2009 e per cinque anni, fino allo scorso mese di settembre, i ragazzi avevano occupato organizzando molti ritrovi e iniziative.
Poi il primo sgombero delle forze dell’ordine. Da allora sono tantissime le iniziative che gli anarchici hanno organizzato sul territorio, tra cortei e occupazioni, per far sentire che lo spirito delle occupazioni non cesserà, come dichiarato da loro in diversi comunicati.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.