Teatro solidale per la Onlus Iris Accoglienza

Il Gruppo Teatrale Crennese in scena al Teatro del Popolo con "Caviale e lenticchie": l'intero ricavato andrà a sostegno del Centro Socio-Educativo attivo presso l'Aloisianum

Al Teatro del Popolo va in scena la solidarietà, con uno spettacolo a favore della Onlus Iris Accoglienza, attiva presso l’Aloisianum. Il Gruppo Teatrale Crennese – gruppo amatoriale garanzia di qualità – proporrà lo spettacolo "Caviale e Lenticchie" lunedì 10 novembre 2014, al Teatro del Popolo di Gallarate alle ore 21.00, con la regia di Pietro Zoia e Rina Minoli (nella foto: il GTC in scena con "Il Malato Immaginario").
L’evento è patrocinato dal Comune di Gallarate – assessorato alla Cultura e il ricavato sarà interamente devoluto alla Cooperativa Sociale Onlus Iris Accoglienza per le attività del Centro Socio Educativo Padre Alfredo Imperatori s.j: Iris Accoglienza offre un servizio rivolto a persone  con un handicap psicofisico di grado medio, collabora  con i Servizi Sociali dei Comuni  e con l’Azienda Sanitaria Locale  per quanto riguarda la definizione e la verifica dei  Progetti Educativi Individuali. Il CSE ha sede presso l’Istituto Aloisianum di Gallarate  ed è operativo nei giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 16.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.