Termina a Reggio Emilia l’avventura dell’Amor Sportiva

La squadra di Saronno è uscita dalla Coppa Italia crollando nel secondo tempo sul campo degli emiliani

Finisce con una pesante sconfitta maturata tutta nel secondo tempo la coppa Italia under 21 dell’Amor Sportiva, selezione giovanile di calcio a 5 del Saronno. Dopo un ottimo primo tempo giocato con la più quotata formazione di Reggio Emilia e concluso con il risultato di 2-1 per la formazione di casa (con il gol del vantaggio siglato ad appena 20 secondi dalla fine), i ragazzi di mister Ivan Colombo sono purtroppo calati mentalmente e fisicamente e niente hanno potuto contro la bravura degli emiliani. La rete per i saronnesi è stata siglata dal capitano Federico Scolari che la ha dedicata al padre scomparso improvvisamente la scorsa settimana; nonostante il risultato finale di 11 a 1 per Reggio Emilia, i ragazzi di Saronno hanno ricevuto i complimenti dai tecnici e dirigenti avversari per il gioco espresso nel corso del primo tempo. Domenica 30 novembre quindi l’Amor Sportiva cercherà il riscatto nel campionato nazionale con la trasferta a Milano contro i primi in classifica (formazione di A2)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.