Tubatura riparata, torna l’acqua nei rioni di Bobbiate, Casbeno e Schiranna

Una grossa falla nella tubatura in via Zonda aveva provocato una perdita molto ingente di acqua. La situazione ristabilita dai tecnici Aspem

La tubatura è stata riparata e l’acqua è tornata nelle case dei rioni di Bobbiate, Casbeno e Schiranna. Ieri, mercoledì 19 novembre, una grossa falla nella tubatura in via Zonda aveva provocato una perdita molto ingente di acqua che, tra l’altro, aveva allagato grande parte della via.
Al lavoro fin dalla mattina i tecnici Aspem hanno ristabilito il regolare funzionalmente in serata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.