Un po’ di Varese al festival “Avventure di Carta”

Alla manifestazione letteraria per bambini, che si svolgerà dal 9 al 23 novembre e patrocinata quest’anno dall’Unesco, anche la Giacomo Morandi Editore con la sua autrice Sara Magnoli

Ci sarà anche un po’ di Varese e provincia alla ventitreesima edizione di Avventure di Carta, il festival di letteratura per ragazzi che si apre domenica 9 novembre alle 18,00 al Castello sforzesco di Galliate (Novara) con l’inaugurazione della prima mostra personale di Mario Gomboli, illustratore ed editore di Diabolik, che per l’occasione presenterà il suo “pazzo zoo”.
Ci sarà un po’ di Varese e provincia perché quest’anno saranno ospiti della prestigiosa manifestazione, promossa dal Comune di Galliate con la biblioteca civica e organizzata dalla Fabbrica d’Arte con direzione artistica di Laura Pigozzo, anche la Giacomo Morandi Editore con la sua autrice Sara Magnoli, che incontrerà lunedì 10, mercoledì 12 e venerdì 14 novembre nella mattinata bambini e ragazzi dalla scuola dell’infanzia alla secondaria di secondo grado.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.