Varese, allenamento nella nebbia con il Vicenza nel mirino

I biancorossi continuano la preparazione per la gara di sabato 29 novembre contro i veneti. Intanto a Malnate sono arrivati in prova i fratelli di Schelotto

Il Varese continua la preparazione in vista della prossima gara di campionato, che vedrà Neto e compagni ospitare sabato 29 novembre alle ore 15 al “Franco Ossola” il Vicenza. 
Oggi – mercoledì 26 novembre – i biancorossi si sono ritrovati alle ore 15 nella nebbia di Malnate per la consueta sessione. Hanno lavorato ancora a parte Borghese e De Vito, che cercheranno di riprendere la forma migliore in tempo per sabato (il primo ci sarà, per il secondo bisogna valutare nei giorni restanti); Fiamozzi e Forte sono stati impegnati nella gara della Serie B Italia. Il difensore è stato schierato titolare nel 3-3 contro la Russia, mentre l’attaccante ha giocato uno spezzone di gara e finito l’impegno con la nazionale ha raggiunto i compagni al campo di allenamento per svolgere una parte di lavoro atletico. 
Con Cristiano e Dondoni ancora ai box per i rispettivi infortuni e Rea che ha fatto lavoro in palestra e ha riposato nel pomeriggio, alla rosa biancorossa si sono aggiunti in prova due fratelli di Ezquiel Schelotto, giocatore del Chievo: Emanuel Federico classe 1992, esterno di centrocampo, e Lucas Daniel, difensore centrale classe 1994, che sono svincolati dopo aver giocato nell’ultima stagione in Svizzera. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.