Vasco Rossi, 200.000 biglietti venduti in poche ore e la data di San Siro raddoppia

Tantissimi biglietti venduti in 48 ore e si aggiunge una seconda data allo Stadio di San Siro per il 18 giugno

Anche questa volta Vasco Rossi degli Stadi non delude: in sole 48 ore dall’inizio della prevendita sono stati venduti oltre 200.000 biglietti per le otto città in calendario (Bari, Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina, Padova). La richiesta è talmente elevata che l’organizzazione ha deciso di aggiungere una seconda data allo Stadio San Siro di Milano.

 
Mentre sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per la prima del 17 giugno, dalle 11 di oggi partirà la prevendita dei biglietti per la seconda data – 18 giugno – tramite il circuito TicketOne e sul sito Livenation.it. Si conferma invece che ROMA non sarà quest’anno tra le città del tour, ma che i numerosi fan della capitale avranno la possibilità di vedere il concerto non molto lontano, a FIRENZE o a NAPOLI.
 
Il LiveKom.015 partirà il 7 giugno dallo Stadio San Nicola di Bari e proseguirà a Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina e Padova. Come promesso – “verrò a bussare a casa vostra” – il Kom attraverserà l’Italia da nord a sud con un nuovo concerto rock  con scaletta al momento top secret.
 
Il tour segue la pubblicazione di “SONO INNOCENTE”, diciassettesimo album in studio di Vasco. Uscito lo scorso 4 novembre su etichetta Universal Music, in due sole settimane è già Doppio Disco di Platino ed è, a oggi, l’album piu’ venduto dall’inizio dell’anno.
 
Ecco il calendario ufficiale del LiveKOM.015:
 
7 giugno     BARI            Stadio San Nicola
12 giugno   FIRENZE      Stadio Franchi
17 giugno   MILANO      Stadio San Siro
18 giugno   MILANO      Stadio San Siro – nuova data!
22 giugno   BOLOGNA   Stadio Dall’Ara
27 giugno   TORINO      Stadio Olimpico
3 luglio       NAPOLI        Stadio San Paolo
8 luglio       MESSINA    Stadio San Filippo
12 luglio     PADOVA     Stadio Euganeo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.