Buon Vicinato, festa e presepe per festeggiare il Natale

Domenica 14 appuntamento con giochi, "battesimo della sella" e concerto, la settimana successiva la benedizione del tradizionale presepe all'aperto di via Padova

La associazione Buon Vicinato invita alla Festa di Natale 2014, che si terrà domenica 14 dicembre dalle 15 all’oratorio di Arnate, in via XXII Marzo. «Ci saranno divertimenti e sorprese per i Bambini in compagnia degli "Elfi del lago" di Ispra, e quattro Pony meravigliosi per il "battesimo della sella" e tanti regalini» spiega la presidente Ida D’Angelo (qui tutte le informazioni). «Per i più Grandi e non solo…il Coro del Melo ci regalerà un Concerto di canti natalizi. Seguirà una grande tombolata con molti premi a sorpresa». Sabato 20 dicembre sarà invece la volta della benedizione (alle 11 del mattino) del tradizionale presepe all’aperto allestito nel Villaggio di via Padova, il quartiere dove è nata l’Associazione Buon Vicinato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.