I mici di Mondobaffo festeggiano Natale, ricordando Nonna Olga

Sabato 13 dicembre un pomeriggio di festa all'Oasi Felina, la sera festa nel parco di via Ranchet

Festa di Natale per l’Oasi Felina Mondobaffo Nonna Olga Onlus di Cassano Magnago, realtà nata anche dalla passione e dall’impegno di Nonna Olga, l’indimenticata amica dei mici scomparsa esattamente un anno fa: il programma di sabato 13 dicembre prevede alle 14.30 l’arrivo di Babbo Natale che portera tanti doni ai bimbi (le mamma devono incartare il pacchetto con il nome del bambino). «I mici sono pronti per ricevere tante carezze mentre vi gusterete frittelle, castagne, cioccolata calda, vin brulè» spiega Marina Colombo, presidente dell’associazione. Nel corso della giornata vendita biglietti della lotteria con estrazione alla sera. Alla sera cena ciociara euro 16 al parco Ranchet, via Ranchet Gallarate prenotazione 388-6342143 entro 11 dicembre: «la cena inizia alle 20 e mangeremo in compagnia».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.