I Ventiquattro Elle al teatro Duse

La storia è adatta ad adulti e piccini. Anche agli stranieri, non fluenti in italiano, posso apprezzarne dialoghi e gags

ventiquattro elleE’ l’ultimo appuntamento della rassegna spettacoli del semestre Italiano quello in programma sabato 6 dicembre alle 21, al teatro Duse di Bresozzo, quando andrà in scena  la commedia ‘I Ventiquattro Elle’, adattamento dal racconto di Gianni Rodari, ‘C’era due volte il Barone Lamberto’.
La storia è adatta ad adulti e piccini. Anche agli stranieri, non fluenti in italiano, posso apprezzarne dialoghi e gags! La rappresentazione sarà portata in scena da EURART che è la compagnia ufficiale di teatro del CCR nella quale colleghi di tutte le nazionalità recitano in armonia e divertimento. Ingresso: offerta libera

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.