La Caronnese non sfonda a Tortona

I rossoblu non riescono a segnare al Derthona e impattano 0-0, ma mantengono tre punti di vantaggio sulle inseguitrici

Giornata sfortunata per la Caronnese in casa del Derthona, che non riesce ad andare oltre lo 0-0. I ragazzi di mister Marco Zaffaroni iniziano l’assalto alla porta piemontese dal primo minuto, con buone trame di gioco, ma la palla non vuole proprio entrare e anche i prolifici bomber rossoblu fanno fatica ad inquadrare lo specchio della porta, Il Derthona non si limita a difendere, ma in qualche occasione impensierisce anche il numero uno della Caronnese, Del Frate, ma anche l’estremo difensore varesino non sta a guardare e tiene la sua porta "bianca"; al triplice fischio dell’arbitro la gara è ancora ferma sullo 0-0 e le due squadre si spartiscono il punto. I rossoblu mantengono tre punti di vantaggio sulle inseguitrici; il Pro Settimo Eureka che ha pareggiato 1-1 in casa contro il Sestri Levante, e la Lavagnese che ha superato 2-1 il Vado.

IL TABELLINO
DERTHONA-CARONNESE 0-0
(0-0)
DERTHONA (4-4-2): Ferraroni, Zefi, Nebbia, Ottonello, Battaglia, Andreis, Gilio, La Caria, Baudinelli, Chirico (dal 27′ st Serlini), Pellegrino. A disposizione: Aleati, Tarnowski, Repetto, Giordano, Guseo, Garrone, Zirilli, Bosco All. Banchieri
CARONNESE (4-4-2): Del Frate, Testini, Lanini, Baldan, De Spa, Rudi, Tanas (dal 32′ st Manta), Guidetti, Moretti (dal 14′ st Corno), Barzotti, Giudici L.. A disposizione: Mercuri, Giudici A., Caverzasi, Galli, Niesi, Sansonetti. All. Zaffaroni
Arbitro: Guida di Salerno (Manara-Pretalli)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.