Non sei stanco di sentirti un numero?

Alcuni lavori alienano. Per alcuni lavori si dà il massimo per ricevere il minimo. Molti lavori non soddisfano... Qualunque e ovunque sia il lavoro che si svolge, in qualsiasi campo ci si cimenti, il valore che si può apportare è molto di più di una mera esecuzione. Come si può, allora, dare spazio al proprio valore?

 Alcuni lavori alienano. Per alcuni lavori si dà il massimo per ricevere il minimo. Alcuni lavori sono passioni, convolate verso clienti più o meno grati della qualità con cui si è operato. Molti lavori non soddisfano. 

Cosa accomuna tutte queste verità? Il valore inespresso delle persone. Qualunque sia il lavoro che svolgi, ovunque tu lo svolga e in qualsiasi campo ti cimenti, il valore che puoi apportare è molto di più di una mera esecuzione.
Ma il valore è nullo se non è condiviso; il valore acquisisce valore se lo si inserisce in un contesto dove si rende palese e usufruibile da più persone.

 

Se desideri condividere il tuo valore, non porti la domanda di come fare o di cosa poter mettere in campo, diventa un “evangelizzatore” o “angelo” della comunità e contribuisce a far crescere il sistema economico e sociale nei modi a te più congeniali. Diventare un evangelizzatore o un angelo porta sempre a dei benefici sia diretti che indiretti poiché permette di creare/accrescere valore con il valore, in un moto continuo che conduce inevitabilmente a godere dei frutti del proprio operato in più forme e modalità.
 
Come?
 
Siamo un gruppo di persone, prima ancora di essere aziende, che desidera portare il proprio contributo al mondo offrendo strumenti e metodi di trasferimento di conoscenze. Stiamo cercando persone che come noi vogliono costruire valore in tema: educazione, socialnetwork, smart city (sai cosa significa? I più non lo sanno…), cloud 
computing, digitalizzazione, internet, nuvola, internet delle cose, etc…
 
In pratica…
 
Se hai voglia di fare e creare per fare e dare alla comunità godendo dei risultati che raggiungerai, ti vogliamo nel nostro team.
Qui sarai una persona, una professione ed un protagonista. Ti sarà dato spazio e sarai supportato nella creazione di progetti, realizzazione di idee,… da condividere con la comunità di quelli che vogliamo chiamare “evangelisti” o “angeli” della nuova era 3.0.

 

Scrivici subito a: formazione.cowo@b-smartcenter.it  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.