Parte lo sportello lavoro

A partire dall'8 gennaio prende il via un'iniziativa dell'associazione Sodalesin sinergie con l'amministrazione comunale

Parte dall’8 gennaio a Rescaldina lo “sportello lavoro” una iniziativa nata dall’impegno dei volontari dell’associazione Sodales in sinergia con l’Amministrazione Comunale che vuole formare ed affiancare le persone nella ricerca del lavoro.
Si tratta di cicli di quattro incontri che prevedono una parte più teorica formativa, i primi tre, ed una parte, il quarto incontro, di incontro individuale tra i volontari e gli utenti.
Il primo ciclo di incontri avrà inizio l’8 gennaio dalle ore 19.00 alle ore 20.00 presso Villa Rusconi a Rescalda.
Si può accedere allo “sportello” solo tramite iscrizione gratuita presso l’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Rescaldina. Informazioni all’indirizzo sodales.lavoro@gmail.com oppure sulla pagina FB di Sodales Rescaldina

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.