Rapina il distributore, poi chiude in bagno il titolare per coprirsi la fuga

È accaduto prima dell'orario di chiusura. Dopo aver minacciato con la pistola l'esercente si è fatto consegnare l'incasso. Bloccato nella toilette anche un cliente

Rapina nella tarda serata di lunedì 22 dicembre a un benzinaio di Arcisate. Un uomo si è presentato alla stazione di servizio di via Matteotti, davanti alla sede della Comunità Montana del Piambello, poco prima dell’orario di chiusura.  Arma in pugno, ha minacciato il titolare  facendosi consegnare l’incasso della giornata. Dopo aver recuperato il denaro, ha chiuso l’esercente e un cliente nel bagno per poi darsi alla fuga.

I due sono stati liberati poco dopo da un passante richiamato dalle loro grida. Allertate le forze dell’ordine che hanno ispezionato la zona in cerca di eventuali telecamere che abbiano registrato l’epidosio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.