All’angolo dell’avventura per un viaggio in Namibia

L'appuntamento è per mercoledì 21 gennaio, dalle 21, con ingresso libero

L’Angolo dell’Avventura di Varese propone per la serata di mercoledì, 21 gennaio, il reportage fotografico di un meraviglioso viaggio in Namibia. Roberta Galbiati, coordinatrice di Avventure nel Mondo, Angolo di Varese, ci coinvolgerà con l’appassionato racconto del suo itinerario "on the road", effettuato con jeep 4×4, tenda e cucina da campo, in una immersione totale nella natura. Vedremo panorami immensi, tramonti indimenticabili, ascolteremo la storia di un’etnia, quella degli Himba, che ha mantenuto il suo stile di vita tradizionale e ci faremo avvincere dall’emozionante incontro con gli animali della savana. Un viaggio, come sempre, intenso in una terra meravigliosa. L’appuntamento è per mercoledì, 21 gennaio, in via Oriani 21, presso il Centro Sociale di  Avigno, Varese alle ore 21. Ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.