Dj Braga e l’omaggio a De Andrè per iniziare l’anno

Il primo appuntamento è per venerdì 9 gennaio, dalle 21,30. L'omaggio al cantautore genovese è per domenica 11 gennaio

Venerdì 9 gennaio appuntamento al Twiggy Cafè per riprendere l’anno nuovo in musica. Si parte infatti, alle 21.30, con TrashMilano con Dj Braga. Un viaggio nel passato con suoni e video. Un dj-set indimenticabile con Dj Brega: dj trash di Rozzangeles, orientato alla ricerca spasmodica e ossessiva dei vinili più caldi e demenziali.
Domenica 11 gennaio invece, l’appuntamento è con il Tributo a Fabrizio De Andrè con Ricky Marini (ore 21:30, ingresso libero). Riccardo Marini, chitarra e voce, porterà dal vivo i capolavori musicali di Fabrizio De Andrè. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, che avranno la possibilità di ascoltare i successi, ma anche i brani meno conosciuti, del cantautore genovese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.