Droga in auto, due arresti

Fermati per un controllo di routine, due giovani trasportavano in auto dosi di cocaina e un bilancino di precisione

Fermati in auto, si sono fatti beccare con (abbondanti) dosi di cocaina: per questo due giovani cittadini tunisini sono stati arrestati a Rho dai carabinieri. I militari hanno trovato in totale 21 grammi totali di cocaina, suddivisi in diverse dosi, e nel bagagliaio della macchina, dove c’è la ruota di scorta, un bilancino di precisione.  Dopo le operazioni di rito sono stati dichiarati in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e hanno passato la notte in cella in attesa di essere giudicati per direttissima presso il tribunale di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.