#falovarese2015: Twitta il falò e vinci

Chi di voi usa twitter? E' arrivato il vostro momento: avete 140 caratteri o una foto carina per mandare il tweet più bello sul Falò. In premio, una borsa da donna Armani Jeans o uno zaino portacomputer Momodesign

Quella del Falò è già di per sè una serata di festa e di condivisione, tra i varesini.
Ma per voi che vi parteciperete, attivamente e con il cuore, questa sera 16 gennaio 2015 alle 21. vogliamo che sia anche una serata indimenticabile.

E ci proviamo facendovi giocare un po di più con un social network con cui fino ad ora abbiamo "scherzato" un po’ meno: twitter

Chi di voi usa twitter? E’ arrivato il vostro momento: avete 140 caratteri e uno spazio per una foto carina per mandare il tweet più bello sul Falò. Le parole più poetiche, la foto più toccante, la frase più spiritosa. Per farvi riconoscere, ricordatevi dell’hashtag #falovarese2015 (che vi farà entrare direttamente, tra l’altro, nel nostro liveblog, dove potrete guardare anche i contributi degli altri) e del nostro account, @varesenews.

Avete tempo per twittare per tutto il periodo della festa: varranno i tweet di tutto il weeekend.
Il tweet che sarà più retwittato o favorito (varrà la somma dei retweet e delle "stelline") alle 12 di lunedì 19 vincerà il concorso. E il premio alla popolarità sarà tra i più fashion, come è giusto per tweetstar: sarà infatti, a scelta, una borsa da donna Armani Jeans o uno zaino portacomputer Momodesign, offerto da Valigeria Ambrosetti, in via G.Mazzini, 6 a Varese (www.valigeriambrosetti.it).


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.