Filo Rosa Auser cerca volontarie

Apre anche in città la sede dell'associazione che aiuta le vittime di violenza in famiglia: a breve al via il corso di formazione per le volontarie

L’associazione Filo Rosa Auser (Centro di ascolto e di accompagnamento contro la violenza ed i maltrattamenti in famiglia verso le donne e i minori) in collaborazione con il comune di Cerro Maggiore, Regione Lombardia e CTA di Legnano organizza un corso di formazione per volontarie che, dopo la frequenza del corso ed un adeguato periodo di inserimento e di tutoraggio, daranno la loro disponibilità a prestare attività di volontariato per la nuova sede di Filo Rosa Auser a Legnano. La sede del corso è a Cerro Maggiore (Sala don Carlo Bianchi-Cantalupo). Il corso si articola in 6 lezioni dalle 17.00 alle 21.00 nelle seguenti date: 15 gennaio; 22 gennaio; 29 gennaio; 5 febbraio; 12 febbraio; 19 febbraio, come da locandina allegata.

Per maggiori informazioni e per eventuali iscrizioni si prega di telefonare ai seguenti numeri: 0331/263887 – cell. 348 30 69 895 o consultare il sito : www.filorosaauser.org e inviare e-mail corredata di curriculum al seguente indirizzo: auserfilorosa@libero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.