Franco Baresi in visita all’Insubria

L'ex capitano del Milan ha fatto visita alla società di Gazzada per proseguire la collaborazione con il Milan

mpre più intensa la collaborazione tra Insubria e Milan a conferma di ciò la visita graditissima mercoledì da parte dell’indimenticabile campione Franco Baresi. La dirigenza gialloblu e Baresi hanno discusso di future nuove iniziative che potranno rendere reciproca efficacia ad un rapporto che le due società stanno programmando con ambiziosi obiettivi comuni.
I risultati del primo biennio di collaborazione sono andati oltre ogni più rosea previsione, ma per il futuro ci sono grandi aspettative e progetti sempre più importanti.
Il presidente Pagani e il presidente del settore giovanile Zanzi hanno fatto gli onori di casa all’ex capitano rossonero, il quale ha portato in forma ufficiale la soddisfazione della sua società per il lavoro svolto e per i risultati ottenuti, considerando e confermando l’Insubria come una delle migliori realtà nel panorama dilettantistico della provincia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.