“Il frigo più pazzo del mondo” in scena con il Progetto Zattera
L'appuntamento con il teatro dei ragazzi è per domenica 11 gennaio, alle 15,30
Pronti per un divertente pomeriggio a teatro? Domenica 11 gennaio al Cinema Teatro Nuovo non perdere "Il frigo più pazzo del mondo", la nuova produzione di Progetto Zattera, nata dalle pagine fantasiose di alcune ricette di cucina. Lo spettacolo è adatto ad un pubblico a partire dai 3 anni; la prenotazione è consigliata.
Venerdì 6 febbraio invece, la compagnia avrà il piacere di ospitare Oscar Brenifier per un Seminario di Pratica filosofica per bambini. Con il patrocinio di Expo, Provincia di Varese, Regione Lombardia e con la collaborazione di Comune di Varese.
IL FRIGO PIÚ PAZZO DEL MONDO
Domenica 11 Gennaio ore 15.30
Cinema Teatro Nuovo
viale dei Mille 39, Varese
Ingresso Euro 6,50
INFO E PRENOTAZIONI:
e-mail: prenotazionezattera@libero.it
tel: 3493281029 / 3319518184
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.