Il gip Battarino a Roma, arrivano nuovi giudici

Migliora la copertura dell'organico, le novità in piazza Cacciatori delle alpi

Per gli operatori della giustizia oggi è stato un giorno con diverse novità. Il gip Giuseppe Battarino è stato ufficialmente distaccato alla commissione parlamentare che si occupa del ciclo dei rifiuti, in parlamento, dopo che il csm ha dato via libera alla sua assegnazione provvisoria alla commissione parlamentare.

Il suo posto, per alcuni mesi, dovrebbe essere preso dal giudice Ottavio D’Agostino, mentre rimangono al loro posti i gip Anna Giorgetti e Stefano Sala. Oggi è stato effettuato il giuramento di 4 nuovi giudici, Stefano Colombo (Penale), Alberto Longobardi (civile), Stefano Colombo (civile), Giorgiana Manzo (civile), Olivia Condino (civile). Il presidente Vito Piglionica può contare su 18 giudici su 23 di pianta organica.  La procura avrà un nuovo pm, Flavio Ricci, che ha preso il posti di Massimo Baraldo, già da alcuni mesi passato direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.