“Il rientro di Greta sarà una festa”

Il sindaco annuncia una accoglienza calorosa. L'arrivo della ragazza rapita potrebbe avvenire in serata

"Le aspettiamo per una grande festa di benvenuto che conivolga tutto il paese" Silvana Alberio esprime la gioia del suo comune per la conclusione positiva del sequestro di Greta Ramelli e Vanessa Marzullo. "Se ci fossero più persone come loro, il mondo sarebbe un posto migliore" ha detto ieri sera don Piero Visconti durante la messa del giovedì sera in oratorio. A Gavirate sono risuonate le campane a festa, mentre i commenti della famiglia sono stati affidati ai ringraziamenti che Matteo Ramelli, fratello di Greta, ha rivolto alla Farnesina, al Governo e al popolo italiano.

La zia di Greta, questa mattina, davanti all’abitazione della famiglia, ha commentato che ai famigliari non importa l’aver ascoltato tante cattiverie, in queste ore, ma quello che conta è che Greta sia salva. 

Davanti alla villetta di via Amendola, da ieri sera, insiste un capannello di giornalisti che attende l’arrivo di Greta. La ragazza di Gavirate e Vanessa Marzullo di Brembate sono a Roma, dove oggi sono impegnate negli interrogatori con la procura di Roma per chiarire i contorni della loro detenzione. Le loro condizioni di salute sono buone, ma sono molto affaticate. 

I familiari sono andati a Roma in automobile. Il rientro potrebbe essere previsto in serata. 

L’associazione di cui fa parte Greta ha commentato così sulla pagina facebook. Il tetso è stato scritto presumibilmente da Roberto Anderville. 



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.