La Caronnese riposa, occhi su Bustese – Verbano

Con il girone A di serie D in pausa, i riflettori sono puntati sul big match dell'Eccellenza, prima contro seconda. In Promozione il Tradate vuole mantenere il primo posto

A riposo la serie D, i riflettori di questo fine settimana sono tutti per l’Eccellenza, con lo scontro diretto a Busto Garolfo tra Bustese e Verbano, mentre in Promozione il Tradate dovrà cercare di mantenere il primo posto.

SERIE D – Dopo aver trovato la prima vittoria dell’anno, la Caronnese osserverà una domenica di sosta, così come tutto il girone. Sarà utile la pausa alla squadra di mister Zaffaroni, che potrà così concentrarsi su cosa non è andato in questo inizio anno e lavorare duro per cercare di tornare in cima alla classifica.

ECCELLENZA – Grande attesa per lo scontro diretto tra Bustese e Verbano. Una vittoria della formazione di Cavicchia chiuderebbe forse definitivamente i conti per il primo posto, al contrario, un successo esterno dei rossoneri vorrebbe dire campionato completamente riaperto. La Sestese ospiterà il Trezzano cercando di non perdere terreno, così come proverà a portare a casa il pieno bottino la Varesina dal campo della Suardese. Impegno interno per la SolbiaSommese, che al “Chinetti” se la vedrà contro l’Accademia Sandonatese, mentre a Vergiatese farà visita all’Ardor Lazzate.

PROMOZIONE – Il Tradate dovrà vincere a Seveso contro la Base 96 per lasciarsi alle spalle l’arrabbiata Roncalli, che giocherà a Uboldo. Alle loro spalle cercano i tra puti anche il Cassano al “Vittore Anessi” di Gavirate e il Cairate a Peveranza contro la Lentatese. Scontro interessante a Busto Arsizio, dove il Busto 81 proverà a sconfiggere la Castellanzese, mentre l’Olimpia andrà a Maslianico. Sfida salvezza a Marnate, dove i padroni di casa ospiteranno il Mozzate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.