La città premia gli Agenti di Polizia Locale

Oltre alle medaglie d'anzianità, la cerimonia di San Sebastiano ha visto anche la consegna di encomi legati a due fatti specifici: l'inseguimento di ladri a Cascinetta a dicembre e l'assistenza durante l'alluvione di novembre

La festa di San Sebastiano ha visto la consegna di medaglie d’anzianità ed encomi agli agenti della Polizia Locale di Gallarate.

Galleria fotografica

Agenti di Polizia Locale premiati a Gallarate 4 di 9

Le prime sono state date agli agenti scelti Massimo Mazzucchelli, Stefano Introini e Alessandro Ferrario

Hanno inoltre ricevuto encomi (riconoscimenti d’onore, non economici) i Vigili impegnati nei controlli sulle strade a inizio dicembre, quando un’auto con 2 ladri a bordo ha forzato un posto di blocco e seminato il caos tra le vie cittadine: grazie all’inseguimento delle pattuglie, la coppia ha dovuto abbandonare veicolo e refurtiva (clicca qui per l’articolo completo). Hanno ricevuto un encomio semplice l’agente Francesca Fedele e l’assistente scelto Alessandra Bernini, un encomio solenne l’agente scelto Roberto Rossi e l’assistente scelto Gaetano Cardinale (nella foto: gli agenti impegnati nella catalogazione della refurtiva recuperata).

Sono stati poi consegnati un encomio semplice anche all’assistente scelto Stellario Speranza, per un’azione di controllo sulle strade particolarmente efficace, e l’istruttore direttivo Roberto Santicchia, per l’impegnativo lavoro svolto con la Protezione Civile nei giorni in cui il Sorgiorile ha allagato il sottopasso di via Del Lavoro, danneggiando abitazioni e aziende (con un cenno della mano, Santicchia ha "condiviso" il riconoscimento con volontari di Protezione Civile edel Parco del Ticino e Vigili del Fuoco volontari, presenti alla cerimonia).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Agenti di Polizia Locale premiati a Gallarate 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.