La Pro subisce 4 gol nella ripresa

Doppietta di Maiorino, Marinaro e l'autorete di Guglielmotti decidono la gara tra i tigrotti e la Torres

Torres – Pro Patria 4-0 (0-0)
Marcatori: al 9’ su rigore e al 27’ st Maiorino, al 16’ st Marinaro, al 45’ st autorete Guglielmotti.
Torres (4-4-2): Testa; Imparato, Marchetti, Migliaccio, Ligorio; Lisai, Giuffrida (dal 33’ st Bottone), Foglia, Santaniello (dal 1’ st Marinaro); Balistreri, Maiorino (dal 29’ st Baraye). A disposizione: Costantino, Funari, Minarini, Infantino. All.: Bucchi.
Pro Patria (4-4-2): Melillo; Guglielmotti, Anderson (dal 30’ st Moscati), Gerolino, Taino, Cannoni (dal 13’ st Arati), Cannataro, Giorno; Terrani (dal 34’ st Ulizio), Serafini, Candido. A disposizione: Perilli, Zaro, Casantini, Baclet. All.: Marco Tosi.
Arbitro: Spinelli di Terni (Zancanaro e Zanetti).
Note: giornata serena e mite, terreno in brutte condizioni. Calci d’angolo: 1-3. Ammoniti: Santaniello, Migliaccio, Foglia per la Torres; Taino, Guglielmotti per la Pro Patria. Recupero: 1’ + 3’.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.