Lavori sulla A9, chiusure notturne da Lomazzo a Como

La limitazione riguarda la tratta Turate-Lomazzo dell'autostrada diretta in Svizzera

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A9 Lainate -Chiasso sarà chiuso il tratto Turate-Lomazzo nord in direzione Svizzera per i lavori della Pedemontana dalle ore 22:00 di martedì 20 gennaio alle 06:00 di mercoledì 21 gennaio.

A chi è diretto a Como si consiglia, dopo l’uscita a Turate, di percorrere la S.P. n.233 seguendo le indicazioni per l’A9 e successivamente la S.P. n.24 con rientro in autostrada a Lomazzo nord.

Salle ore 22 di mercoledì 21 alle ore 05 di giovedì 22 gennaio, sarà chiuso anche il tratto tra Como Centro e Lago di Como verso la Svizzera per lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia di proseguire sulla viabilità ordinaria, la S.P.n.17 fino a Ponte Chiasso. Con lo stesso orario sarà chiusa anche l’entrata di Como Centro per Milano, in questo caso si consiglia la stazione di Fino Mornasco. La notte successiva di giovedì 22 gennaio sarà chiuso, dalle ore 22 alle ore 05, il tratto Pontechiasso-Como Centro verso Milano. L’itinerario alternativo consigliato è la S.P.n.17.

Si consiglia anche, a chi proviene da Brescia e Milano Certosa, di uscire sull’A4 a Cormano, immettersi sulla S.S. 35 dei Giovi prima in direzione Meda e poi Como.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.