Lite in centro, ferito in modo lieve un 56enne

Botte tra due frequentatori del centro e appassionati bevitori: interviene anche l'ambulanza

Gran trambusto, intorno alle 16, in via Verdi, strada nel centro storico di Gallarate, dove ha sede anche il municipio: due frequentatori abituali della piazza, noti anche come appassionati bevitori, sono venuti alle mani, a quanto pare per futili motivi. Nella colluttazione, uno dei due (un 56enne) è rimasto anche ferito ad una mano, forse con un pezzo di vetro: è intervenuta anche un’ambulanza, i soccorritori l’hanno medicato sul posto. A calmare gli animi ci ha pensato una Volante della Polizia di Stato (nella foto, d’archivio, un intervento nel centro di Gallarate).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.