Nuovi appuntamenti culturali in città

Musica ebraica e klezmer per ricordare la Shoah, un incontro sulla famiglia e uno spettacolo da Agustìn Fernàndez Paz

Nuovi appuntamenti culturali a Samarate

LUNEDI 26 gennaio ore 20.45 presso la Sala Azzurra di Villa Montevecchio:
MEMORIA MUSICALE, spettacolo organizzato in occasione della SHOAH. Musiche ebraiche e klezmer alternate a testi recitati che raccontano le ultime ore del ghetto di Varsavia.
(vedi allegato volantino)

MERCOLEDI 28 gennaio ore 20.45 presso il Salone San Rocco:
1° incontro del ciclo di conferenze FAMIGLIA.NET, la famiglia abitata dalla rete, tra cambiamenti vorticosi e bisogno di radici.
Argomento della serata: La famiglia allal ricerca di una identità: istruzioni per l’uso tra i tanti modi di essere famiglia. Relatori: dott. Luigi Baggio e d.ssa Cristina Bianchi.
(vedi allegata brochure)

SABATO 31 gennaio ore 16.00 presso la Biblioteca Comunale:
AL DI SOPRA DEI MURI, uno spettacolo sulla pace. Lettura animata spettacolare tratta da "Il cielo non ha muri" di Agustìn Fernàndez Paz. (dai 6 anni)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.