Orti urbani, parte il bando per assegnarli

Saranno disponibili entro fine marzo gli appezzamenti di terra da 55 metri quadri in via Ombrone. Le domande dovranno essere presentate entro il 27 febbraio. Ecco come partecipare all'assegnazione

Saranno pronti entro fine marzo gli orti urbani di via Ombrone che la città sta per mettere a disposizione dei propri cittadini. Appezzamenti di terra da circa 55 metri quadri che potranno richiedere tutti i residenti in città che risultano essere in regola con il pagamento delle tasse locali (immagine di repertorio).

Il bando per partecipare all’assegnazione del terreno è già stato pubblicato e le domande degli interessati dovranno essere presentate entro il 27 febbraio all’ufficio protocollo del comune. L’affidamento degli orti -che avrà durata quinquennale- priviligerà i pensionati, i redditi bassi e i nuclei famigliari particolarmente numerosi. Per tutte le informazioni e per scaricare il modulo di partecipazione seguite questo link

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.