Pedemontana e i cartelli che indicano Bergamo

Agli svincoli di Solbiate Olona, Cislago e Mozzate sono stati installati cartelli che indicano la città lombarda ma l'A36 per ora arriva solo fino a Lomazzo. Forse meglio coprirli per evitare di creare confusione

Pedemontana, per ora, arriva solo fino a Lomazzo ma i cartelli che indicano Bergamo sono già stati installati in tutti gli svincoli, tranne quello di interconnessione sull’A8. Più che un’indicazione stradale sono un auspicio perchè prima del 2018, infatti, Bergamo rimarrà una chimera per chi si instraderà sulla A36 e questo potrebbe indurre qualcuno a sbagliare strada. Le nostre strade, infatti, sono molto trafficate e sono molti gli stranieri (ad esempio gli autisti dei camion, quasi tutti dell’est) che potrebbero essere tratti in inganno dai cartelli presenti agli svincoli di Solbiate Olona, Mozzate e Cislago. Per il momento, quindi, sarebbe il caso di coprirli per evitare problemi.

                        LEGGI ANCHE L’ARTICOLO SULL’INAUGURAZIONE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.