Raccolta dei rifiuti, gli orari del 2015

Diffuso il calendario per la raccolta porta a porta dei rifiuti in città. Alcune novità riguardano il centro multiraccolta di via Nobile

E’ stato diffuso il nuovo calendario per la raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta a Fagnano Olona. 
La città rimane divisa in tre diverse zone e in base alla propria residenza saranno diverse le giornate di raccolta di ogni singolo bidone.

Si ricorda che l’ingresso al Centro Multiraccolta di via Nobile è consentito agli utenti residenti esibendo la tessera magnetica mentre alle ditte con sede in Fagnano Olona solo nelle giornate di martedì e giovedì. La grande novità per il 2015 è che non sarà più possibile conferire nel centro il sacco viola indifferenziato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.