Russell Crowe torna al cinema tra commedia e avventura

L'attore dirige ed interpreta The water diviner. Al cinema anche "Come ammazzare il capo - 2" e "I cavalieri dello Zodiaco - la leggenda del Grande Tempio"

Russell CroweRussell Crowe dirige ed interpreta The water diviner, al cinema dall’8 gennaio. Ambientato ai tempi della Prima Guerra Mondiale, Crowe è Connor, un contadino australiano che parte alla volta della Turchia, alla ricerca dei tre figli, dispersi durante la battaglia di Gallipoli. Nel corso del lungo viaggio Connor verrà aiutato da un ufficiale dell’esercito turco ed incontrerà l’amore.

Come ammazzare il capo – 2 è consigliato a chi preferisce sorridere. Tre dipendenti, stanchi di non avere diritto di parola nelle decisioni aziendali, decidono di mettersi in proprio ma devono fare i conti con un investitore disonesto che li farà cadere in rovina. In preda alla disperazione, i tre architettano allora un bizzarro piano B, che prevede il rapimento del figlio del l’investitore chiedendo l’azienda stessa come riscatto!

I cavalieri dello Zodiaco – la leggenda del Grande Tempio è la trasposizione cinematografica dell’omonimo cartone animato degli anni 80. La giovane Isabel vive serena finché un attentato da cui la salva il Cavaliere di Bronzo Pegasus non le rivela la sua vera identità. Stabilitasi nel Grande Tempio, insieme agli altri Cavalieri Isabel affronterà l’impostore che si fregia del titolo di Gran Sacerdote.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.