“Subdola la dichiarazione che avrei offeso i dipendenti comunali”

La risposta del sindaco Lorenzo Guzzetti alle dichiarazioni del consigliere comunale Alessandro Colombo

«È davvero subdola la dichiarazione che io avrei offeso i dipendenti comunali». Il sindaco Lorenzo Guzzetti risponde alle dichiarazioni del consigliere comunale Alessandro Colombo:
«In Consiglio Comunale, e noto che dall’articolo a fianco anche il consigliere Saibene lo ha capito, tutti i presenti hanno ben compreso che la questione curriculum è semplicemente una "mancanza di voglia e di tempo" da parte dei consiglieri (oltretutto sistemata…non è che tutti hanno il cv sempre pronto e non mi sembra di vitale importanza per un Comune e per i cittadini sapere che lavoro fa Ercole…). Quindi mi fa dire cose che io non ho mai detto. Se poi vuole sapere ciò che penso del pubblico impiego (e quindi anche di lui), basta che provi a leggere l’ampia letteratura che ho lasciato sui miei siti in questi anni. Nulla è nascosto.
 
E conclude: «Il signor Colombo che si traveste da Papa Buono, da uomo del dialogo, è lo stesso Colombo che gestisce una pagina Facebook (o che almeno usa il suo nome…) dove il sottoscritto e gli amici del sottoscritto vengono definiti nei peggiori modi da altre persone. Suoi seguaci, evidentemente. Noto che Papa Colombo I, l’uomo del dialogo, non è mai intervenuto nè a bannare queste persone nè tanto meno a cancellare certi commenti. Se uno qualsiasi sulla mia pagina dovesse esprimere certe opinioni su di lui, pur magari condividendone i contenuti, mi troverei nella situazione di dovergli almeno cancellare il commento se non riprenderlo in pubblico o almeno in privato. Papa Colombo I, l’uomo del dialogo, potrebbe evitare di farci definire "facce di merda", per esempio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.