Tutta la provincia in uno scatto

Sono oltre 11mila le foto pubblicate su Instagram con #varesenews. Gli utenti del popolare social sono oltre trecento milioni e hanno sempre più seguito

 In meno di due anni siamo arrivati oltre 11mila foto taggate #varesenews. Solo il #141tour ne ha quasi cinquemila e #glocal14 ben 2.500.
Stiamo parlando di Instagram, il social network dedicato agli amanti della fotografia. Da alcuni mesi, con oltre 300 milioni di iscritti, ha scavalcato perfino Twitter. La crescita continua anche legata al fatto che oggi trova una sempre maggiore integrazione con Facebook, che da diverso tempo ne è diventato proprietario.

Galleria fotografica

Varesenews su Instragram 4 di 20

Instagram sta diventando sempre più uno strumento utile anche per il marketing territoriale. Basti pensare che con la voce #varese si trovano oltre 110mila foto. #Expo2015 ha già raggiunto le 55mila immagini ed è in continua crescita.
Gli instragrammer sono sempre più ricercati proprio perché lo strumento, da semplice applicazione per gli amanti della foto, sta diventando sempre più mezzo di comunicazione.
Intanto gustatevi alcune delle foto che le molte centinaia di persone hanno taggato con il nome del giornale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varesenews su Instragram 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.