Una serata introduttiva per conoscere il gruppo di lettura

Sarà l’amore il tema del gruppo di lettura che si punta ad organizzare in città che sarà presentato il 25 gennaio all’interno della biblioteca

Grandi novità dai Fuori dalle Quinte nel corso del 2015. Con l’avvento del nuovo anno, infatti, l’associazione Teatrale e Culturale Fuori dalle Quinte, in collaborazione con il Comune di Solbiate Olona e l’assessorato alla cultura, organizza un gruppo di lettura sul tema dell’amore.

Destinato a chiunque ami leggere e vuole approfondire in gruppo le tematiche di un libro, il gruppo è una modalità di condivisione comunitaria combinata alla comune esperienza di lettura personale. Attraverso un moderatore qualificato verranno proposti 4 libri da leggere (con cadenza mensile), provvedendo ad una adeguata introduzione e poi guidando la discussione nel gruppo la serata successiva.
Gli incontri si svolgeranno all’interno della biblioteca comunale di Solbiate Olona

Le serate prescelte, saranno di giovedì alle ore 21 con il seguente calendario:

• 25 Gennaio (serata introduttiva)
• 26 Febbraio
• 26 Marzo
• 23 Aprile
• 21 Maggio

La prima serata è gratuita e serve ad illustrare le modalità con cui si svolgeranno i vari appuntamenti. Al termine, per chi vorrà proseguire nel percorso, verrà richiesta un’iscrizione pari a 25€. Per la buona riuscita dell’evento è necessario un numero minimo di iscritti pari a 10 persone. Qualora non si raggiungesse questo numero verranno restituite le quote e la manifestazione annullata.

Info:
email: info@fuoridallequinte.it
facebook: Fuori.dalle.quinte
twitter: @fuoridalle5nte
telefono: 3403499258

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.