A Sanremo vincono i “Tre Tenorini”

Il trio de Il Volo con il brano "Grande amore" ha vinto il 65esimo Festival di Sanremo. La giovanissima band scoperta da Antonella Clerici ha battuto in volata Nek e Malika Ayane

Il trio de Il Volo con il brano "Grande amore" ha vinto il 65esimo Festival di Sanremo.
La giovanissima band detta anche dei "Tre tenorini", scoperta nella trasmissione "Ti lascio una canzone" di Antonella Clerici e ormai famoso oltre oceano, dove sono stati adottati musicalmente ha ringraziato il manager Michele Torpedine, l’orchestra "che è il 50% dell’esibizione" e,  "per un sogno che è diventato realtà" anche tutta l’Italia. Da regolamento, rappresenteranno l’Italia all’Eurovision Song contest, che si svolgerà in Austria.

Galleria fotografica

Sanremo 2015: il fotoracconto della serata finale 4 di 22

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA DEI VINCITORI

Dopo di loro si sono piazzati Nek con il brano "Fatti avanti amore": il cantautore ha conquistato il secondo posto, il premio per l’arrangiamento, e il premio della critica "Lucio Dalla". Il terzo posto l’ha conquistato Malika Ayane con il brano "Adesso e qui (nostalgico presente)" che ha ricevuto anche il premio della critica Mia Martini.

GUARDA IL FOTORACCONTO DELLA FINALE

I FOTORACCONTI DI TUTTE LE PUNTATE

Nel corso della lunga serata finale del festival, sono stati numerosi gli ospiti: da Will Smith a Gianna Nannini, da Giorgio Panariello a Ed Sheeran. Presente anche il cast di Braccialetti Rossi 2, con il regista Varesino Giacomo Campiotti.

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA: WILL SMITH

GUARDA TUTTE LE FOTO DA SANREMO 2015


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sanremo 2015: il fotoracconto della serata finale 4 di 22

Galleria fotografica

Il Volo vince il Festival di Sanremo 4 di 7

Galleria fotografica

Will Smith al festival di Sanremo 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.