Abbattute le prime abitazioni delocalizzate di Case Nuove

Dopo una decina di giorni dall'inizio dei lavori nella frazione sommese cominciano ad intravedersi le spianate che al termine dell'operazione verranno destinato a prato

Le ruspe continuano a macinare le macerie delle case delocalizzate di Somma Lombardo. Dopo una decina di giorni dall’inizio dei lavori nella frazione di Case Nuove cominciano ad intravedersi le spianate che al termine dell’operazione verranno destinato a prato.

Galleria fotografica

Proseguono i lavori di demolizione a Case Nuove 4 di 6


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Proseguono i lavori di demolizione a Case Nuove 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.