Alle Ville Ponti per la settima edizione dell’Oscar Nails

L'evento è in programma nella giornata di domenica 1 marzo e lunedì 2 marzo con incontri e professionisti del settore

Oscar Nails Un appuntamento dedicato alle donne: il Centro Congressi Ville Ponti, domenica 1 marzo e lunedì 2 marzo ospitano la settima edizione dell’Oscar Nails. Un appuntamento dove verranno svelati i segreti per diventare delle vere professioniste: ovvero come velocizzare il lavoro, migliorare la tecnica e come lasciarsi ispirare dal mondo delle sfilate e del Fashion.

Durante l’incontro le iscrittere potranno assistere alla presentazione di due progetti: il primo è il progetto moda, studiato per stimolare la creatività imparando a progettare i decori ispirandosi alle collezioni di moda o allo stile delle celebrities. Il secondo è segreti per la perfezione: approfondimento che insegnerà tutti i passaggi e i segreti per realizzare una ricostruzione unghie alla perfezione, degna di una campionessa olimpionica.

Programma Oscar Nails 2015:
DOMENICA 1 MARZO
9.00-9.30 Registrazione partecipanti
9.30-10.00 Introduzione ai lavori di Francesca Trentin (CEO Trebosi)
10.00-13.00 I° sessione di lavoro con Alessia Ranghetti (Master Nail Artist Trebosi), che presenta "Progetto Moda"
13.00-14.00 Pranzo a buffet
14.00-16.00 II° sessione di lavoro "Progetto Moda"
16.00-16.15 Coffee break
16.15-18.30 II° sessione di lavoro, prosegue la pratica del "Progetto Moda"
20.00 Cena di gala con simpatiche sorpese e premiazione della vincitrice del migliore Progetto Moda Oscar Nails 2015

LUNEDÌ 2 MARZO
9.00-13.00 III° sessione di lavoro con Susanna Beretta (Master Nail Technician Trebosi, medaglia d’oro Stiletto II divisione Nailympia London 2014 e presidente della giuria Oscar Nails 2015), che presenta "I segreti per la perfezione"
13.00-14.00 Pranzo a buffet
14.00-16.00 IV° sessione di lavoro "I segreti per la perfezione" e consegna degli attestati di partecipazione a Oscar Nails

Per info:
http://www.trebosi.com/it/
0332.402094

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.