Arriva il carnevale Carnevale Ceresino

38 anni di sfilate e 21 anni di Carnevale dei bambini

carnevale fotoI colori e la musica saranno la coreografia che assieme permetteranno di incoronare Re Gigio e la sua Regina, personaggi ormai entrati nella nostra leggenda. Al solito saranno loro ad aprire sfarzosamente il corteo di carri e gruppi che sfileranno domenica 15 febbraio per le vie e il lungolago di Porto Ceresio.
Bando alla crisi, dimentichiamo per un po’ le nostre preoccupazioni e tutti insieme torniamo a divertirci: piccoli come i nostri bambini.
Nel rispetto sempre degli altri, anche se risulteremo un po’ matti e coinvolgenti verso tutti, la festa sarà ancora più bella.
Qualcuno non ha il costume nuovo? Impariamo il gusto dello scambio e del riciclo, ci faremo dei nuovi amici.

Nella pagina facebook tutte le informazioni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.