Caronnese, esame di maturità con il Bra

I rossoblu vogliono continuare a vincere, ma sulla loro strada c'è il lanciato Bra. In Eccellenza il Verbano ospite della SolbiaSommese, in Promozione il Tradate vuole tornare alla vittoria

Dopo i tanti rinvii per neve e campi impraticabili, finalmente anche per i dilettanti dovrebbe esserci un fine settimana dedicato esclusivamente al calcio giocato. In Serie D impegno arduo per la Caronnese contro il lanciato Bra, in Eccellenza il Verbano dovrà vincere al “Chinetti” contro la Solbiasommese per continuare a mettere pressione alla capolista Bustese, mentre in Promozione il Tradate cerca il pronto riscatto in casa della Castellanzese.

SERIE D – Non sarà affatto facile l’impegno che aspetta la Caronnese domenica 1 marzo. Al “Comunale” di Caronno Pertusella, di fatti, arriverà il Bra, squadra in ottima forma che vuole continuare la rincorsa. I rossoblu hanno nel mirino la prima posizione e non possono permettersi regali verso le avversarie, soprattutto come in questo casa quando si tratta di scontri diretti.
LA SITUAZIONE

ECCELLENZA – Dopo la bella e importante vittoria in Coppa Italia, la Bustese vuole proseguire senza sbagli anche in campionato, ma la prossima giornata mette di fronte ai ragazzi di mister Cavicchia l’agguerrita Arconatese. Il Verbano invece dovrà conquistare i tre punti al “Chinetti” contro la SolbiaSommese per continuare a sperare nella rimonta, mentre la Varesina spera di tenere aperta la striscia positiva anche a Trezzano. Derby al “Milano” di Sesto Calende dove la Sestese ospiterà la Vergiatese, mentre il Legnano farà visita all’Accademia Sandonatese.
LA SITUAZIONE

PROMOZIONE – Il Tradate cerca il pronto riscatto a Castellanza contro una Castellanzese ferita e vogliosa di tornare a fare punti. La Roncalli farà visita al Portichetto, l’Alcione ospiterà il Solaro, mentre il Busto 81 potrebbe avvicinarsi ancora alla vetta superando il Mozzate. Impegni esterni per il Cassano a Seveso contro la Base 96, per il Gavirate, che a Peveranza affronterà il Cairate, e per l’Uboldese, in scena a Marnate. Cerca invece di sfruttare il fattore campo l’Olimpia, che a Ponte Tresa attende la Rhodense.
LA SITUAZIONE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.