Controlli sulle strade, 7 denunce

Cinquanta carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio impiegati nei controlli per garantire la sicurezza stradale

 I militari della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio durante il fine settimana hanno effettuato un mirato servizio di controllo del territorio, con l’obiettivo di garantire la sicurezza della circolazione stradale e contrastare il fenomeno dei furti in abitazione e delle rapine.
L’operazione, che ha richiesto l’impiego di più di 50 militari, ha portato complessivamente alla denuncia di 7 persone. I controlli hanno portato al deferimento di tre persone per guida in stato di ebbrezza, una persona per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, due persone per guida senza patente e una persona per violazione della normativa sugli stranieri.
Inoltre, altre due persone sono state segnalate presso gli organi competenti per uso di sostanze stupefacenti: in loro possesso, infatti, è stata rinvenuta una modica quantità di hashish e marijuana.
Si è proceduto, ulteriormente, all’identificazione di più di 150 persone ed al controllo di oltre 100 veicoli, con l’elevazione di numerose contravvenzioni al Codice della Strada.
Sono stati ulteriormente effettuati controlli presso gli esercizi pubblici presenti nella zona, nell’ambito dei quali sono state riscontrate alcune anomalie immediatamente sanzionate in base alla normativa di settore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.