Giovani Padani, volantini contro l’immigrazione fuori dalle scuole superiori

Volantini contro la politica del governo Renzi con volantini distribuiti davanti all'ITIS ed al Liceo Legnani "perché stiamo spalancando le porte ai terroristi dell'isis"

Il 19 Febbraio, i Giovani Padani di Saronno hanno volantinato davanti all’ITIS ed al Liceo Legnani consegnando volantini di protesta contro le scellerate politiche attuate dal governo Renzi sui temi dell’immigrazione clandestina e della disoccupazione giovanile.
Il volantino recitava "Importiamo clandestini, 165.000 di cui 100.000 spariti, esportiamo 85.000 talenti e la disoccupazione giovanile sale al 45%".
«Nell’export siamo stati sempre campioni, però non vogliamo essere anche i leader di esportatori di cervelli all’estero – commenta il coordinatore del MGP Sarónn Riccardo Guzzetti -. Il governo Renzi cosa sta facendo? sta sostituendo i giovani talenti con i clandestini, non non ci stiamo! Per questo il 28 a Roma protesteremo contro Triton e tutte le altre politiche messe in atto dalla UE e dal governo sul l’immigrazione, perché stiamo spalancando le porte ai terroristi dell’isis! Mi fa piacere vedere che c’è gente che inizia a pensarlo come noi, perché il problema si aggrava di giorno in giorno».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.