I 5 Stelle raccolgono firme anti-euro

Sabato stand al mercato cittadino degli "Attivisti 5 Stelle" per sostenere il referendum consultivo sulla moneta

I 5 stelle su tutto il territorio nazionale aderiscono alla campagna #fuoridallEuro: una raccolta firme per rendere possibile un referendum consultivo sulla permanenza dell’Italia nell’ euroMoneta: gli Attivisti 5 Stelle saranno questo sabato (7 febbraio) al mercato in via Torino e il prossimo sabato (14) all’altro ingresso del mercato. Per chi non potesse raggiungerci al banchetto, i nostri moduli sono depositati anche in comune presso l’ufficio elettorale (dove c’è l’anagrafe).

Il gruppo degli Attivisti a 5 Stelle (uno dei due gruppi gallaratesi che si rifanno al movimento di Grillo) ha questi riferimenti: Facebook "Attivisti cinque stelle Gallarate", sito e meetup.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.