Il Plis Valle del Lanza si presenta

Questa sera, venerdì 27 febbraio nella sala consiliare di via De Mohr le Gev e il personale del parco illustreranno presente e futuro del Plis

Dopo i Comuni di Bizzarone e Valmorea, Malnate replicherà la serata pubblica di presentazione del PLIS promossa dalle GEV del Parco Valle Lanza.
I cittadini malnatesi e non sono invitati, venerdì 27 febbraio alle ore 21.00 alla sala consiliare di via De Mohr, per partecipare all’incontro nel corso del quale verranno illustrate le attività del Parco e le novità in arrivo.
Dopo la bella escursione su Monte Morone dello scorso 22 febbraio, che ha visto l’entusiasta partecipazione di oltre 100 persone, il Plis chiama quindi a raccolta amici e simpatizzanti.
Le Guardie Ecologiche Volontarie ed il personale del Parco, illustreranno la situazione attuale del territorio e le sue prospettive per il futuro.
Dopo una prima presentazione delle aree tutelate e delle loro principali peculiarità, si parlerà delle Guardie Ecologiche Volontarie, di cosa si occupano e di come operano, di quali servizi rendono al parco e alla comunità e di quanto questo incide sulle casse Comunali.
Verrà infine illustrato il calendario 2015 delle escursioni nei 5 Comuni del Parco e saranno condivisi con i presenti osservazioni e suggerimenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.