Incidente in via Jamoretti, morto un motociclista

Lo scontro intorno alle 12 di oggi, giovedì 26 febbraio. L'uomo, 35 anni, è morto sul colpo

Scontro tra un’auto ed una moto a Induno Olona, in via Jamoretti. Un uomo di 35 anni, Pasquale Maiellaro, residente ad Arcisate, è morto a causa delle ferite riportate nello scontro tra il suo mezzo, una moto da cross Husqvarna, ed una macchina, una Mercedes guidata da un 79enne (anch’egli ferito in modo non grave), intorno alle 12 di oggi, giovedì 26 febbraio. Sul posto sono arrivati i soccorritori che hanno deciso il trasporto immediato in pronto soccorso. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sulla dinamica indaga la polizia locale: l’uomo è stato sbalzato dalla moto e si è schiantato al suolo dopo un volo di parecchi metri. L’uomo viveva con la compagna, insieme alla quale aspettava una bimba che nascerà fra pochi mesi. Era abbastanza conosciuto in paese, dove era chiamato Lino. Apriamo i commenti in fondo all’articolo per lasciare un ricordo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.