Inizia la collezione delle figurine del Varese
Presentato nel pomeriggio di lunedì 2 febbraio alla Casa del Disco l'album biancorosso
Nel pomeriggio di lunedì, mentre a Milano le squadre si scambiavano giocatori, alla Casa del Disco di Varese iniziava lo scambio di figurine del Varese. Il presidente del settore giovanile biancorosso Marco Caccianiga ha presentato insieme a tanti bambini della scuola calcio l’album biancorosso, che ha spiegato: «L’iniziativa è nata per i bambini e per i loro parenti, per tutta la famiglia biancorossa». (foto Ghiotto, facebook As Varese 1910)
Assieme a Caccianiga erano presenti anche il presidente Nicola Laurenza, il team manager Silvio Papini, il coordinatore tecnico Mario Belluzzo, mister Stefano Bettinelli e Gianpietro Zecchin.
La Casa del Disco di Varese sarà l’unico rifornitore ufficiale dell’album biancorosso. La società di via Manin ringrazia gli sponsor Unendo Energia Italiana ed Oro in Euro, al Kartodromo elettrico KART1 di Cassano Magnago, che riserverà promozioni speciali ai possessori dell’album o alla sola presentazione della propria figurina, all’Agenzia Blitz di Domenico Ghiotto, fotografo ufficiale di A.S. Varese 1910 e a RossoEspresso torrefazione artigianale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su In arrivo dalla Svizzera col tesoretto nel baule in tagli da mille: lo ferma la Finanza di Como
gokusayan123 su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
gokusayan123 su Tentato omicidio di Piazza Repubblica a Varese: 4 anni e 8 mesi la condanna
Viacolvento su Aggressione all'agente di Polizia Locale di Busto Arsizio. La Uil: "Mandato allo sbaraglio"
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.